Virtual tour
    Planimetria
    Ville e indipendenti
    Labico, Via Fioramonti
    tipologia
    Residenziale
    locali
    6
    m2
    170
    giardino
    si
    terrazzo
    200 mq
    box auto
    si
    posto auto
    si
    APE
    D

    Labico: localita’ santa maria, splendida zona, tranquilla e silenziosa,  piu’ precisamente in via guglielmo fioramonti, contesto prettamente residenziale e adiacente il parco pubblico, a 500mt dalla stazione fs di labico e dal centro del paese con servizi di prima necessita’ raggiungibili praticamente a piedi, localita’ servita da navetta comunale e scuolabus. La my house e’ lieta di presentare la vendita di una splendida villa a schiera angolare, di ampia metratura con tripla esposizione  e ingresso indipendente! Si presenta esternamente in cortina ed in ottimo stato… di mq 170 disposta su tre livelli e composta in: p1°; ampio soggiorno con camino, un bagno con doccia e cucina semi-abitabile. Da ogni ambiente e’ possibile l’uscita sul giardino a livello, molto curato con aiuole, alberi da frutto e alto fusto per mq 200 incluso marciapiede perimetrale e due portici in muratura.
    P2°; disimpegno, un’ampia camera matrimoniale con balcone, comodo bagno con vasca e balcone, due camerette di cui una con ulteriore balcone. Dal disimpegno mediante scala retrattile si puo’ accedere alla soffitta. Al piano seminterrato; un’ampia e luminosa taverna attualmente adibita come sala hobby con termocamino, palestra, e lavatoio. Intercapedine perimetrale attualmente adibita a legnaia. Accesso al box auto doppio di mq 32 con armadi a muro e serranda automatizzata. Completa l’immobile un’area ad uso esclusivo di due posteggi auto scoperti. Possibilita’ di arredamento in accordo con i proprietari. Soluzione adatta per qualsiasi clientela! Documentazione in regola. Perfetta l’esposizione! Da vedere !!

     

    € 209.000   rif. 41-23.

     

    mq: 170 di casa su tre livelli, corte pavimentata e in giardino per tot. Mq 200 c.a. , annesso box auto doppio di mq 32 e due posti auto privati scoperti.

    Stato immobile: perfetto stato! Struttura in cemento armato antisismica esternamente in cortina, intercapedine perimetrale, impiantistiche certificate a norma, termocamino e camino, portone blindato, citofono a livelli, pavimentazione in monocottura, infissi in legno doppio vetro con persiane esterne in legno, illuminazione ed impianto di irrigazione, box auto con armadi a muro, ecc..

    Zona: labico, via guglielmo fioramonti, a 500mt dalla via casilina, dal centro del paese e dalla stazione fs;

     

    Distanza dai servizi di trasporto: 1,5 km casello autostradale di valmontone, 500m stazione fs di labico, bus-navette sotto casa.

     

    Utenze: dirette e attive; acqua, luce, telefono, tv, fibra ottica, gas metano e fognature dirette comunali.

    Paesi limitrofi: valmontone, san cesareo, palestrina, carchitti, cave, lariano, velletri, artena, colleferro, colonna, gallicano nel lazio, roma, zagarolo, rocca priora, monte compatri.

    209000€
    Rif.41-23