Virtual tour
    Planimetria
    Appartamento
    Colonna, Via Frascati
    tipologia
    Residenziale
    locali
    4
    m2
    90
    giardino
    no
    terrazzo
    10 mq
    box auto
    no
    posto auto
    si
    APE
    G

    Colonna: centralissimo, precisamente in via degli abeti, traversa di via frascati, adiacente tutti i servizi raggiungibili a piedi, a 20mt da fermate di trasporto pubblico cotral e a pochi passi dalla stazione fs di colonna con collegamenti a roma termini in 30 minuti…. La my house ha il piacere di proporre la vendita di un comodo appartamento in piccola palazzina di sole 4 unita’ abitative, trilocale di 90mq su unico livello, posto al piano rialzato, recentemente ristrutturato ed in ottimo stato, con ingresso indipendente e composto in: piccolo terrazzo d’ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, corridoio, un bagno finestrato con doccia e due ampie camere da letto con armadi a muro. Corte esterna in comune con area per parcheggio auto. Ideale per qualsiasi clientela! Da vedere!

     

    € 159.000 Tratt.   rif. 24-23

     

     

    Mq: 90 c.a. Su unico livello, corte esterna in comune per parcheggio auto e  cancello carrabile automatizzato.

     

    Stato immobile: ottimo stato, recentemente ristrutturato, portone blindato, pavimentazione in monocottura chiara, rivestimenti delle pareti in tinte lavorate, controsoffitto in cartongesso con faretti di illuminazione, armadi a muro, infissi doppio vetro in pvc con grate esterne di sicurezza, caldaia ottimo stato. Piazzale/corte esterna in comune con carrabile automatizzato.

     

    Zona: colonna, via degli abeti, a 10mt dal corso di via frascati,

     

     

    Distanza dai servizi di trasporto: raggiungibili a piedi fermata trasporto pubblico cotral, a 1km da stazione fs di colonna con collegamento a roma termini in 30 minuti.

     

    Distanza dal centro abitato: nel centro abitato, adiacente centro storico, raggiungibile a piedi.

     

    Distanza dai servizi di prima necessita’: tutto sul corso principale,  raggiungibili a piedi bar, edicola, gommista, meccanico, palestra, farmacia, panificio, ferramenta, scuole, ristoranti, supermercati, macelleria, alimentari, frutterie, ecc

     

    Utenze: acqua, elettricita’, telefono, tv, fibra ottica, gas metano, fognature comunali, solo da volture!

     

    Paesi limitrofi: frascati, san cesareo, monte compatri, monteporzio catone, laghetto, palestrina, carchitti, zagarolo, rocca priora, gallicano, labico, valmontone, roma.

    159000€
    Rif.24-23